È online il catalogo del primo semestre 2019!
Consulta il catalogo e scopri la nostra offerta formativa completa: sessioni in programma in tutta italia da gennaio a luglio 2019!
L’offerta formativa del primo semestre si arricchisce di corsi di formazione: consulta il nostro catalogo, scegli i corsi più idonei alle tue necessità e costruisci il tuo “calendario formativo” personalizzato!
La nostra proposta formativa comprende corsi introduttivi, di approfondimento e specialistici, finalizzati a formare figure professionali interessate al controllo o alla conduzione dei sistemi di gestione. Particolare attenzione, inoltre, è stata data alla nuove revisioni delle norme pubblicate nel corso del 2018: 50001, 22000, 19011.
Le specifiche tematiche sono articolate in diversi percorsi: qualità, ambiente, energia, sicurezza, responsabilità sociale, information security, Governance e sicurezza alimentare.
Se non hai trovato il corso di tuo interesse o se hai particolari richieste, non esitare a contattarci! SGS è disponibile ad organizzare corsi aziendali per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.
Informazioni e modalità di iscrizione:
Consulta il nostro catalogo.
Per iscriversi ai corsi, è possibile compilare il modulo online cliccando QUI.
Per maggiori informazioni chiama oppure scrivi a:
02 7393268
sgs.italy.training@sgs.com