Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Lo slogan "La qualità siamo noi” segna la 31a edizione della Campagna Nazionale Qualità alla quale SGS Italia S.p.A. ha aderito insieme ad un gruppo di prestigiose aziende italiane.

L’adesione di SGS si inserisce in un contesto volto a ricordare il contributo che ciascun soggetto può dare nel diffondere una cultura di attenzione al cliente, lotta agli sprechi e ricerca del miglioramento continuo. 

Al centro di tale Campagna vi è il ruolo strategico della Qualità, SGS ha aderito a questa iniziativa allo scopo di creare un Sistema attento alla Qualità e alla Sostenibilità in un momento storico che richiede passione, competenze, impegno e innovazione di prodotti, servizi, processi produttivi e organizzativi.

SGS Qualità

ALCUNE INFORMAZIONI SULL'INIZIATIVA 

La Campagna Nazionale Qualità venne ideata da Alberto Galgano (fondatore dell’omonimo Gruppo) nel 1989, in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità che si pone l’obiettivo di dare visibilità alle aziende aderenti impegnate sul fronte della qualità, dell’attenzione al cliente e del miglioramento continuo.

Il Valore Etico della Qualità - con i suoi approcci alla crescita culturale delle persone, alla lotta agli sprechi, all'applicazione della lean organization e del miglioramento continuo - può, infatti, cambiare realmente la storia del nostro Paese perché è applicabile in ogni settore dell’industria manifatturiera, nei servizi, nella pubblica amministrazione e in sanità, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi.