Cosa stai cercando?

Apprendimento digitale – la formazione non si ferma!

March 25, 2020
World Map Showing Connections 1600px

Gli attuali limiti agli spostamenti vi permettono di esplorare la nostra offerta in E-learning e di usufruire dello sconto del 20%

L’epidemia COVID 19 sta impattando in maniera significativa sulle nostre vite, sulle attività produttive e sui servizi erogati. Per cercare di rispondere all’attuale contesto fatto di pause forzate e per venire incontro alle esigenze formative dei nostri clienti, abbiamo studiato best practice e politiche globali e locali per proporre alternative alla formazione in aula. Stiamo definendo diverse modalità di formazione, in modo da offrire un apprendimento continuo, ma sicuro. 

 

Sin da ora, sul nostro portale, è possibile visionare i corsi in E-Learning, disponibili in lingua inglese, per i quali è previsto, solo per questo periodo, uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.
Il nostro prossimo obiettivo è offrire una formazione più ampia, tramite contenuti digitali distribuiti virtualmente e/o tramite metodi di E-Learning, consentendo sia ai docenti che agli studenti di ridurre al minimo i potenziali impatti sulla loro salute e il loro benessere, nonché ottimizzare il proprio tempo.

Contattaci scrivendo a sgs.italy.training@sgs.com e Stay Tuned!

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia