Cosa stai cercando?

Restart with confidence

June 17, 2020
World Map Showing Connections 1600px

Servizi di monitoraggio e controllo della pulizia e della sanificazione per il contrasto al covid-19 negli ambienti di lavoro

Il servizio tiene conto della complessità dell’organizzazione e si basa sulla sua analisi dei rischi, prevede una preliminare analisi delle procedure, dei protocolli di pulizia e sanificazione messi in atto, delle istruzioni operative, ecc. e una successiva attività di audit in campo con il duplice scopo di verificare la corretta applicazione di quanto previsto e di procedere alla verifica dell’efficienza della pulizia sui punti superficiali individuati (macchine utensili, aree di lavoro, aree comuni…) attraverso l’esecuzione di check superficiali in situ mediante ATP (Adenosine Triphospate Testing) e mediante SWAB Test per la ricerca in laboratorio della presenza del SARS-CoV2 mediante determinazione RT-qPCR.

A conclusione delle attività sopracitate, con la certificazione della piena soddisfazione dei requisiti necessari, SGS rilascerà il marchio Disinfection Monitored Cleaning Checked.

 

Per dimostrare a tutte le Parti Interessate l’impegno della tua Organizzazione ad adottare corrette prassi di pulizia e sanificazione, rivolgiti a SGS!

 

Per maggiori informazioni

E-mail: swayum.somrah@sgs.com

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia