Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

STATE PER ESPORTARE IN SUD SUDAN, REPUBBLICA CENTRO AFRICANA O IN UGANDA? È necessario provvedere alla Certificazione di Conformità - prima dell’esportazione - tramite la Richiesta di Certificazione Online.

Export 

SGS è stata accreditata per la gestione del programma di Product Conformity Assessment (PCA) sulle merci importate in Repubblica Centro Africana, Sud Sudan e Uganda.

Se avete in programma un’esportazione verso uno di questi paesi, scoprite quali servizi può offrirvi SGS al fine di garantirne il buon esito.

Scaricate i datasheet di ogni paese, contattate il nostro Customer Care o entrate nel Portale SGS per gli Esportatori per richiedere il Certificato di Conformità. 

L’Exporter Portal di SGS è semplice da usare se desiderate richiedere rapidamente un Certificato di Conformità.

Dovrete solo:

  1. Creare il vostro account
  2. Allegare la fattura
  3. Allegare i seguenti documenti per avviare il processo:

a. Test report o Certificati di Analisi da laboratori ISO 17025;

b. Certificazione QMS;

c. Schede Tecniche prodotto.

 A ricevimento di questa Richiesta di Certificazione, SGS analizzerà e valuterà la documentazione per indicarvi la procedura più idonea per la certificazione del vostro prodotto.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE:

PCA REQUEST TEAM

Trade Facilitation Services 

t: +39 02 73931

e: daniela.andreoli@sgs.com

 

 

About SGS

We are SGS – the world’s leading testing, inspection and certification company.
We are recognized as the global benchmark for quality and integrity.
Our 93,000 employees operate a network of 2,600 offices and laboratories, working together to enable a better, safer and more interconnected world.