Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS Italia Spa è ora membro effettivo di ECWRV (European Committee of Welding of Railway Vehicles) e può accedere al registro on line EN15085.net.

Dopo due anni di attività come membro richiedente, in seguito a valutazione positiva, il comitato ECWRV ha stabilito l'ammissione a pieno titolo di SGS Italia del Registro online EN 15085 come Ente di certificazione. ECWRV è un’organizzazione volontaria e indipendente che ha sviluppato il registro online EN 15085 come uno strumento centrale a garanzia di qualità nel processo di certificazione delle aziende di saldatura nella fabbricazione di veicoli ferroviari.

La registrazione on line dei produttori certificati EN 15085 è fortemente richiesta dal mercato ed ora SGS è in grado di fornire questo servizio ai propri clienti del settore.

Questo importante risultato è stato raggiunto in collaborazione con SGS-CSTC Standards Technical Services (QD). Il team di auditor italo-cinesi ha sviluppato le competenze necessarie e ha lavorato insieme con risultati di alta qualità, supportato dal coordinamento della BU Industries & Environment di SGS Italia che è titolare dell’accreditamento.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Caterina Scarpa
Industries and Environment
Industrial Inspector
Mob:      +39 348 44 03 004
E-mail:   caterina.scarpa@sgs.com