Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Negli ultimi anni, la maggiore sensibilità alle tematiche di sostenibilità ambientale ed efficientamento energetico, unita all’erogazione di incentivi governativi per gli interventi “green”, hanno generato una crescita esponenziale del settore edilizio.

A tal riguardo, si riscontra una generale tendenza a richiedere ai Costruttori l’estensione della polizza fidejussoria a parti non strutturali dell’edificio, nell’ambito dei benefici fiscali legati al Superbonus 110%

Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione, introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni. Il meccanismo del superbonus prevede la possibilità di effettuare i lavori a costo zero per tutti i cittadini.  >>>

 

LA NOSTRA OFFERTA
SGS Italia Spa, attraverso la sua divisione Industries and Environment | I&E, può offrire i servizi di Controllo Tecnico sulle parti dell’edificio interessate (es. involucro edilizio, rivestimenti esterni, impermeabilizzazioni) con particolare attenzione ai requisiti tecnici dei materiali previsti da CAM Edilizia.

 

CONTATTACI
INDUSTRY.ITALY@SGS.COM

 

Operiamo come ENTE TERZO ACCREDITATO 

 

A PROPOSITO DI SGS

SGS è l’azienda leader nel mondo per i servizi di ispezioneverificaanalisi e certificazione.
SGS è riconosciuta come il punto di riferimento globale per la qualità e l'integrità.
Con oltre 93.000 dipendenti, SGS gestisce una rete di oltre 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo.

 

Siamo presenti in Italia con 21 uffici dislocati sul territorio nazionale e siamo autorizzati dal MISE per le direttive PED, TPED, SPV, LIFT, Direttiva Macchine e Regolamento CPR.