Cosa stai cercando?

Camst Group sceglie di investire in un servizio proposto da SGS Italia in tema Diversity & Inclusion

February 28, 2022

Camst Group ha indeciso di investire in un servizio proposto da SGS iItalia in tema Diversity & Inclusion.

Il Progetto ha la finalità di consentire a CAMST di confrontarsi con queste tematiche, con particolare focus sulla parità di genere, in accordo con la ISO 30415 - Human resource management Diversity and inclusion.

Camst Group, realtà aziendale in cui l’87% di dipendenti sono donne, sceglie di investire in un servizio proposto da SGS Italia in tema Diversity & Inclusion.

Il Progetto ha la finalità di consentire a Camst Group di confrontarsi con il tema Diversity & Inclusion, con particolare focus sulla parità di genere, in accordo con l’unica linea guida attualmente disponibile, la ISO 30415 - Human resource management Diversity and inclusion.

In ottica di miglioramento, il progetto si pone l’obiettivo di offrire a Camst Group una valutazione dell’aderenza del loro sistema di gestione alla ISO 30415 e di mappare l’attuale gestione in azienda degli aspetti significativi e rilevanti della diversità, al fine di comprendere quali decisioni prendere in futuro in un’ottica di continuo miglioramento.

Questo progetto dimostra ancora una volta l’importanza di un approccio sistemico alla parità di genere, quale elemento strategico di crescita per l’impresa.

Contatta il nostro team ESG e scopri i servizi proposti da SGS in tema di Diversity & Inclusion: sgs.italy.kn@sgs.com 

https://bit.ly/CamstGroup30415

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia