Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS Italia collaborerà con l'Università Cattolica del Sacro Cuore per la docenza dei corsi per Lead auditor qualità e sicurezza alimentare: questi moduli saranno inseriti nel Master Executive "Food Integrity management", in partenza a maggio, volto a formare nuove figure professionali che potranno operare a vari livelli della filiera agro-alimentare.

SGS sarà partener dell'Università Cattolica del Sacro Cuore per la prima edizione del Master Executive "Food Integrity management", un percorso  di alta specializzazione, in partenza a maggio, che mira a formare nuove figure professionali in grado di operare in diverse aziende della filiera agro-alimentare.  
SGS erogherà i corsi di formazione, riconosciuti AICQ SICEV, sulla conduzione di audit, volti alla qualifica di Lead Auditor 9001 e Lead auditor 22000
Il taglio operativo dei corsi permetterà ai partecipanti di acquisire conoscenze legate agli audit di terza parte sui sistemi di gestione qualità e sui sistemi di gestione della sicurezza alimentare. 
I moduli proposti da SGS costituiranno parte del programma del master che formerà sulla gestione e sul controllo della Food Integrity e illusterà, inoltre, le certificazioni ad essa 
collegate, quali BRCGS, IFS, FSSC22000.  

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di accesso al master, vi invitiamo a visualizzare la pagina dedicata.

SGS è orgogliosa di essere parte di un progetto che mira ad accrescere la professionalità degli attori che operano nel mondo delle certificazioni.