Cosa stai cercando?

SGS è partner della prima edizione del Master Executive "Food Integrity management", ideato da Unicatt

March 30, 2022
Aerial View of the Storseisundet Bridge Norway

SGS Italia collaborerà con l'Università Cattolica del Sacro Cuore per la docenza dei corsi per Lead auditor qualità e sicurezza alimentare: questi moduli saranno inseriti nel Master Executive "Food Integrity management", in partenza a maggio, volto a formare nuove figure professionali che potranno operare a vari livelli della filiera agro-alimentare.

SGS sarà partener dell'Università Cattolica del Sacro Cuore per la prima edizione del Master Executive "Food Integrity management", un percorso  di alta specializzazione, in partenza a maggio, che mira a formare nuove figure professionali in grado di operare in diverse aziende della filiera agro-alimentare.  

SGS erogherà i corsi di formazione, riconosciuti AICQ SICEV, sulla conduzione di audit, volti alla qualifica di Lead Auditor 9001 e Lead auditor 22000

Il taglio operativo dei corsi permetterà ai partecipanti di acquisire conoscenze legate agli audit di terza parte sui sistemi di gestione qualità e sui sistemi di gestione della sicurezza alimentare. 

I moduli proposti da SGS costituiranno parte del programma del master che formerà sulla gestione e sul controllo della Food Integrity e illusterà, inoltre, le certificazioni ad essa collegate, quali BRCGS, IFS, FSSC22000.  

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di accesso al master, vi invitiamo a visualizzare la pagina dedicata.

SGS è orgogliosa di essere parte di un progetto che mira ad accrescere la professionalità degli attori che operano nel mondo delle certificazioni. 

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia