Cosa stai cercando?

SGS Academy celebra 30 anni di formazione globale

March 29, 2022
World Map Showing Connections 1600px

SGS Academy celebra i suoi 30 anni di attività: un traguardo importantissimo per tutto il team di formazione. Adeguandosi al mercato e alla richieste dei propri clienti, l'Academy ha fornito una pronta risposta offrendo una formazione sempre più customizzata.

Abbiamo mosso i primi piccoli passi decenni fa, quando abbiamo iniziato a proporre il nostro servizio di formazione in una piccola manciata di paesi.

Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti, abbiamo compreso che potevamo offrire molto di più e sin dal 1992 abbiamo ampliato le nostre attività.

Abbiamo fornito una gamma più ampia di argomenti di formazione, che attualmente spaziano in diversi settori, coinvolgendo aree considerate chiave per i mercati emergenti, come tecnologia dell'informazione (IT), sostenibilità ambientale, sociale e di governance (ESG), settore food.

A trent'anni di distanza, celebriamo un grande traguardo: abbiamo supportato oltre 200.000 studenti all'anno, adattandoci per soddisfare le esigenze di formazione di un mondo in continua evoluzione, consentendo alle aziende e ai privati di rimanere al passo con le normative del settore e gli standard dei sistemi di gestione e offrendo soluzioni di apprendimento integrate.

Noi di SGS Academy vogliamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di formazione facilitando l'accesso più rapido e flessibile all'apprendimento e allo sviluppo in tutto il mondo. Ora offriamo più metodi di erogazione per i nostri prodotti di formazione standard e forniamo lo stesso livello di formazione e qualità dei contenuti per la formazione tradizionale in aula, la formazione virtuale (VILT), l'eLearning e l'apprendimento misto. 

E, naturalmente, questo è stato possibile grazie al nostro team di formazione qualificato e competente e ai docenti esperti che lavorano a stretto contatto con i nostri clienti per migliorare continuamente e raggiungere le finalità formative richieste, attraverso un servizio di formazione sempre più customizzato, sia nei contenuti sia nelle modalità.

Grazie a tutti i nostri clienti per essere parte della nostra storia.

Non vediamo l'ora di supportarvi in altri percorsi di formazione!

sgs.italy.training@sgs.com


  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia