Cosa stai cercando?

Pubblicato il catalogo corsi del II semestre 2022: scopri la nostra offerta formativa completa!

June 16, 2022
World Map Showing Connections 1600px

Il nostro catalogo corsi vi propone un'offerta strutturata in diversi percorsi formativi, suddivisi per settori. I nostri corsi sono pensati per soddisfare le esigenze formative dei clienti e offrire una risposta alle nuove esigenze di mercato. Dalle novità nel settore food, sino all'introduzione di nuove proposte formative in ambito ESG!

L’offerta formativa del secondo semestre si arricchisce di corsi di formazione: consulta il nostro catalogo, scegli i corsi più idonei alle tue necessità e costruisci il tuo “calendario formativo” personalizzato! 

La nostra proposta formativa comprende corsi introduttivi, di approfondimento e specialistici, quest’ultimi finalizzati a formare figure professionali interessate al controllo o alla conduzione dei sistemi di gestione.

L’offerta formativa, recependo le richieste dei nostri clienti e analizzando gli sviluppi del mercato, ha visto l’introduzione di nuovi corsi, come il corso per Lead Auditor 37001 riconosciuto ai fini dell’iter di qualifica AICQ SICEV, il corso sulla nuova 37301 o le nuove proposte formative legate alla sostenibilità, come il corso sulla UNI/PdR_125. 

 
VILT: LA FORMAZIONE A DISTANZA PENSATA PER I NOSTRI CLIENTI!


Continua l’attenzione di SGS per garantire un servizio formativo di qualità e favorire una formazione continua: le nostre sessioni sono previste in Virtual Class, con la possibilità di seguire la formazione a catalogo direttamente da casa o dalla propria sede lavorativa, senza raggiungere gli uffici SGS. 
Tutte le sessioni in VILT possono essere ripianificate in presenza, in base alle richieste ricevute dagli iscritti e interessati!


CORSI AZIENDALI E FORMAZIONE CUSTOMIZZATA

Tutti i corsi a catalogo, presenti nella nostra offerta formativa, possono essere pianificati anche per le singole realtà aziendali, sia in VILT sia presso le sedi dei nostri clienti.
Grazie al corpo docenti e al supporto dei nostri referenti tecnici,siamo disponibili a organizzare corsi customizzati e percorsi formativi ad hoc, definendo contenuti e finalità formative specifiche.


LA NOSTRA PIATTAFORMA DEDICATA ALLA FORMAZIONE: PER AVERE IL CATALOGO SEMPRE A PORTATA DI CLICK!

SGS Italia si è dotata della piattaforma ILearn per la gestione dei corsi di formazione: potrai scoprire le sessioni in programma e in pochi click procedere all’iscrizione! 
La piattaforma online ti permetterà anche di richiedere corsi aziendali, specificando le tue esigenze, il numero di partecipanti e il periodo di erogazione da te preferito. 
Visita la nuova piattaforma, compila il modulo di registrazione e inizia la navigazione: non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di supporto e per maggiori informazioni!

Consulta il nostro catalogo

Se non hai trovato il corso di tuo interesse o se hai particolari richieste, contattaci! 

sgs.italy.training@sgs.com
027393268

 
  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia