Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Una misurazione inadeguata lascia le società petrolifere esposte al rischio di grandi perdite finanziarie sia nella fase di esplorazione che in quelle di produzione e di distribuzione.

Con il servizio di taratura degli strumenti di misurazione di SGS, è possibile star sicuri della massima precisione di misurazione, riducendone le incertezze. La taratura del misuratore consente di evitare errori e misurazioni non corrette.

Dalle strutture produttive, sia on-shore che off-shore, attraverso i sistemi di oleodotti per la distribuzione, le strutture di stoccaggio, i serbatoi e le raffinerie, e dai terminali fino ai sistemi di distribuzione terrestri e ai sistemi di misurazione dinamica, è essenziale ottenere la massima precisione di misurazione dinamica praticabile. Lavorando con le vostre strutture e gestendo il vostro personale, gli esperti SGS possono fornire la taratura delle attrezzature, che rispetta severi standard. Vi forniamo assistenza nella certificazione delle misurazioni e nella taratura di tutte le strumentazioni primarie, secondarie e terziarie.

Perché SGS?

I nostri esperti hanno diversi anni di esperienza nell'industria per quanto riguarda ogni tipo di taratura dei misuratori nonché di una vasta gamma di normative di riferimento internazionali per la misurazione. Attraverso la nostra rete mondiale, possiamo inoltre offrire una gamma completa di attrezzature di misurazione a tubo fisso e a calibro mobile, sistemi di taratura della massa e gravimetrici, nonché contatori di riferimento tarati che possono essere usato su una vasta gamma di prodotti degli idrocarburi.
 
Chiamateci per scoprire in quali modi i servizi di taratura degli strumenti di misurazione di SGS possono sostenere la vostra impresa.