Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Quando siete in cerca di terminali di deposito di terza parte nei quali depositare i prodotti, è necessario che sappiate che il management del terminale è competente e che il personale operativo è formato adeguatamente.

SGS fornisce servizi di auditing e valutazione per garantire che i terminali di deposito di terza parte soddisfino i requisiti minimi HSSE.

Cosa coprono i nostri controllori del terminale

Le strutture di gestione e deposito devono soddisfare le vostre esigenze in termini di:

  • Standard tecnici e di sicurezza
  • Standard operativi e di manutenzione
  • Standard di controllo di inventario
  • Conformità ambientale e normativa e problemi

I nostri controllori ispezioneranno di persona il terminale di deposito di terza parte fornendo un ampio preavviso.

Saranno valutati i seguenti aspetti dell'operazione di deposito:

  • La gestione della società, inclusa struttura, esperienza, risorse, atteggiamenti verso la sicurezza e il servizio di qualità e piani futuri.
  • La salute occupazionale della società, la politica ambientale e di sicurezza, la comunicazione al personale, la definizione delle responsabilità, le disposizioni di monitoraggio e attuazione
  • Le strutture della società, inclusa la gamma di luoghi dei formati di serbatoi e strade, ferrovie e ricevuta marina, strutture di distribuzione e condizione fisica.
  • Precauzioni di sicurezza e procedure di emergenza
  • Pratiche e procedure operative, di manutenzione e controllo inventario
  • Politica e procedure di assunzione e formazione
  • Sicurezza interna e pratiche di auditing qualità
  • Disposizioni di monitoraggio delle prestazioni

Come lavorano i nostri team

La valutazione sarà eseguita secondo il questionario di valutazione del terminale SGS. Questi questionari possono essere modificati per soddisfare le necessità e i requisiti. Al completamento dell'audit, sarà tenuto un incontro con il management del terminale per riportare gli esiti e le raccomandazioni.

Un rapporto riassuntivo preliminare viene inviato ai nostri clienti entro 24 ore seguito da un rapporto completo entro sette giorni.

Scoprite come SGS può aiutare a valutare la competenza e gli standard dei vostri prestatori di servizio su terminale.