Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Alla SGS, sappiamo che la vostra competitività dipende dalla capacità di fornire prodotti analizzati accuratamente per il mercato GNL.

Essendo in grado di analizzare questi prodotti in modo affidabile e a breve scadenza, possiamo fornire quel vantaggio importante rispetto alla concorrenza.

La conferma indipendente che le risorse analitiche utilizzate funzionano correttamente, sono ben calibrate e gestite correttamente è alla base della consegna di successo del carico. Troppe controversie emergono poiché la semplice fase di convalida è stata dimenticata o ignorata durante ciò che è un evento unico, per sua natura.

Una volta terminata l'operazione non vi è più la possibilità di osservare l'analisi online sulla quale molto si fonda. Rientra semplicemente in una buona gestione dei rischi accertarsi che la convalida sia eseguita ogni volta che il movimento di un carico è in corso, consentendo di confermare le cifre del carico prodotte in modo indipendente.

Servizi di convalida di laboratorio per il settore GNL

Alla SGS abbiamo molti anni di esperienza nella determinazione di Q&Q nel settore GNL. La nostra esperienza ha dimostrato che la maggior parte delle controversie emerge da problemi che riguardano il campionamento e l'analisi. Per proteggere meglio i vostri interessi, forniamo un'ampia gamma di servizi di laboratorio, che includono:

  • Testimonianza di terzi di analisi campione a opera di personale di laboratorio esperto
  • Analisi dei campioni (ad es. campioni di macchie, campioni locali). La SGS ha una rete globale di laboratori certificati per l'analisi di campioni di gas naturale che partecipano ad attività di correlazione interne ed esterne per assicurare il mantenimento del miglior livello di servizio possibile.  
  • Con la nostra vasta esperienza dei diversi metodi di campionamento e analisi attualmente in uso nell'industria GNL, possiamo effettuare audit, revisionare e commentare le operazioni di campionamento e analisi per assicurare che tutte le analisi siano eseguite nel rispetto dei più recenti standard industriali (e.g. ISO 8943 o GPA 2261) e secondo accordi contrattuali. 
  • La SGS ha una rete globale di oltre 600 laboratori. La nostra esperienza ci ha permesso di organizzare e utilizzare laboratori completi in molti terminali GNL e di avviare analisi GNL insieme ad altre analisi necessarie quali quelle ambientali. Per il nuovi terminali, i nostri esperti in sede possono seguire e rivedere la progettazione e realizzazione del sistema di campionamento e ottimizzarne le funzionalità come il collegamento e la configurazione del GC.

Perché SGS?

SGS è tutta un'innovazione. Sfruttando la migliore tecnologia disponibile, forniamo vari servizi nel contesto del vostro contratto per consentirvi di gestire il rischio e ottimizzare la prestazione.

Molte società hanno già riposto la loro fiducia in SGS. Se desiderate anche ottimizzare vari aspetti nel vostro contratto o progetto, siamo disponibili alla revisione, discussione o alla formulazione di un'opzione scritta che definisce i vantaggi e i costi delle analisi di laboratorio, inclusa la possibilità di outsourcing. Poi lavoreremo con voi su un piano revisionato che aggiunge valore e ottimizza l'intero progetto.