Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

In qualità di esperti nel settore della logistica del Oil & Gas, siamo consapevoli dei rischi insiti nelle attività connesse con l'esercizio e la manutenzione degli impianti in ambienti pericolosi, in cui possono essere presenti materiali combustibili.

La necessità di un servizio di degassificazione

Che si tratti di manutenzione periodica, lavori a caldo o a freddo, oppure di costruzione all'interno di serbatoi, condotte, chiatte o navi, la sicurezza dell'infrastruttura e del personale è quanto mai importante. Le nostre ispezioni senza gas consentono ai vostri collaboratori di operare in un ambiente sicuro, garantendo che lo stato di tutti gli spazi chiusi sia adeguatamente valutato e monitorato e inserendo anche il rilascio del permesso al lavoro tra le procedure di sicurezza standard.

Noi di SGS vi offriamo la supervisione di un team di esperti in materia di spurgo e condizionamento per le operazioni di carico e degassificazione delle petroliere che trasportano rinfuse liquide e dei trasportatori di gas liquido e LNG. Ciò implica un attento monitoraggio di tutti i parametri fisici, quali tenore in ossigeno e gas, punto di rugiada, pressione e temperatura. Ci occupiamo anche della gestione di tutti gli aspetti connessi con la verifica analitica finale e con la certificazione delle atmosfere dei serbatoi per stabilire se questi sono stati spurgati o degassificati per ottemperare alle specifiche richieste.

Perché SGS?

Siamo leader mondiale nell'offerta di soluzioni innovative in tutti i settori dell'industria del Oil & Gas. La nostra capacità straordinaria di abbinare la conoscenza delle condizioni locali con un'intelligenza mondiale non ha uguali in tutto il settore, e ciò contribuisce a migliorare l'efficienza, a ridurre i rischi e a fornire ai clienti un vantaggio competitivo.

Scoprite come SGS può contribuire a garantire la sicurezza e l'efficienza delle operazioni attraverso l'ispezione senza gas.

contattarci