Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

ServiCert vi aiuta a migliorare gli standard delle prestazioni dei vostri prodotti e della fornitura dei vostri servizi, a proteggere il vostro patrimonio di marca e ad aggiungere valore lungo tutta la rete di fornitura del servizio.

La coerenza e la qualità definiscono la vostra marca. Implementare una valutazione indipendente del vostro processo di fornitura del servizio con SGS è un'opportunità per monitorare gli standard e migliorare le prestazioni della vostra organizzazione.

Il programma ServiCert™ consiste nei seguenti elementi:

  • Formazione sul collegamento tra fornitura del servizio ed esigenze del cliente
  • Formazione sulla raccolta delle esigenze del cliente e la creazione dei criteri di fornitura del servizio
  • Sviluppo dei criteri in base al cliente e convalida dei medesimi da parte di SGS
  • Controlli e revisioni da parte di SGS per l'aderenza ai criteri di fornitura del servizio (attraverso controlli e revisioni dei sistemi, mystery shopping, osservazione, interviste, esami dei documenti, etc.) e
  • rapporti (non conformità, opportunità di miglioramento, etc.) e rilascio del certificato ServiCert

La vostra organizzazione può utilizzare la metodologia ServiCert di SGS per definire, implementare e monitorare criteri di prestazione critici, in linea con le vostre strategie commerciali. I nostri controlli e revisioni confermano i livelli di prestazione che la vostra organizzazione raggiunge.

Se la vostra organizzazione ha già conseguito la certificazione ISO 9001, ServiCert può aiutarvi a continuare il lavoro che avete già svolto definendo una solida struttura per una gestione della qualità orientata ai risultati.

Soddisfate le esigenze dei vostri clienti e migliorate le prestazioni della vostra organizzazione con ServiCert, il certificato di servizio indipendente di SGS.

contattarci