Cosa stai cercando?

Allocazione degli idrocarburi

Quando i produttori di Oil & Gas usano strutture condivise di produzione o trasporto, c'è la necessità di allocare gli idrocarburi della rete tra gli entranti nelle strutture condivise.

SGS è all'avanguardia nello sviluppo di sistemi di allocazione, offrendo calcoli con equazione di stato integrata, analisi della sensibilità esposizione alle perdite e pacchetti di analisi statistiche. Tale allocazione viene eseguita conformemente alle procedure concordate di allocazione e in genere si basa sulla qualità e sulla quantità degli idrocarburi (più acqua e altri contaminanti) aggiunti alle strutture condivise. Le quantità di idrocarburi riportate possono essere usate per calcolare i pagamenti delle royalties, la tassazione pagabile o per determinare la produttività di campi differenti. Ciò spesso è chiamato misurazione dell'allocazione e avviene usando la misurazione dinamica.

Gamma di servizi completa

SGS fornisce una gamma completa di servizi di allocazione idrocarburi che comprende:

  • Sviluppo degli accordi
  • Modellazione dell'allocazione
  • Analisi sull'esposizione
  • Collegamento di terze parti

Garantiamo l'accuratezza dei dati che forniamo ai nostri clienti, così come anche la puntualità e la qualificazione da parte di una terza parte indipendente. Inoltre, SGS garantisce ai vostri soci e agli organi di controllo che tutte le misurazioni sono state effettuate e che le questioni di profitto sono state completate in modo professionale.

Servizi correlati

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia