Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La nostra azienda offre servizi di test di accettazione per garantire che i sistemi di controllo ai fini fiscali e di conteggio allocazione soddisfino le specifiche funzionali di progetto prima di entrare in funzione.

I test possono essere effettuati:

  • Presso lo stabilimento di produzione (test di accettazione in fabbrica) oppure
  • Quando l'apparecchiatura è stata commissionata sul posto (test di accettazione on-site)

Perché eseguire i test di accettazione?

I test di accettazione consentono di identificare eventuali discrepanze tra le richieste del cliente e il sistema di conteggio prima che questo entri in funzione. Identificare eventuali disallineamenti in questa fase significa introdurre le misure correttive a costi più bassi e senza eccessivi turbamenti per la routine rispetto alla necessità di farlo quando l'impianto è a regime.

Siamo, inoltre, in grado di verificare le procedure dei test di accettazione già implementate o di svilupparne delle nuove su misura per uno specifico progetto, da applicare in fabbrica o on-site, allo scopo di assicurare che i nuovi sistemi siano conformi da tutti i punti di vista, sia per quanto concerne il design che per la funzionalità.

Perché SGS?

Noi di SGS siamo orgogliosi di aver sviluppato col tempo una solida reputazione di azienda seria e responsabile sul piano etico, oltre che altamente qualificata, presso gli enti normativi. Siamo, inoltre, noti per essere completamente indipendenti dai produttori delle attrezzature o da accordi di agenzia. Attraverso i nostri team di esperti qualificati in grado di eseguire i test di accettazione in Nord America, Europa, Medio Oriente e sud-est asiatico, siamo in grado di offrirvi una consulenza imparziale e competente ovunque abbiate bisogno di noi.

Per saperne di più sul perché SGS è il partner ideale per sostenere il test di accettazione per sistemi di misura fiscale e di allocazione.

contattarci