Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Una misurazione di precisione richiede che ogni sistema di misurazione sia stato progettato in conformità alle norme internazionali e alle buone pratiche del settore.

Oggi, a causa della grande spesa in conto capitale o di lunghi tempi di attesa per le attrezzature, è essenziale essere sicuri che il progetto preso in considerazione sia "adeguato per lo scopo" prima che vengano messi in produzione i progetti delle attrezzature o che vengano presi impegni.

La nostra esperienza pratica e fattiva in progetti e operazioni aiuta a ridurre la vostra esposizione ai rischi nello sviluppo dei contatori e garantisce che i sistemi di misurazione siano conformi alle vostre esigenze e aspettative. Possiamo inoltre aiutarvi a soddisfare le linee guida normative di carattere contrattuale, nazionale e internazionale minimizzando i rischi e massimizzando i profitti.

L'indipendenza è importante

La nostra indipendenza dai produttori di attrezzature e la non partecipazione ad accordi societari vi fornisce la garanzia che la nostra verifica è libera da scostamenti commerciali correlati all'adeguatezza per un determinato scopo di qualsiasi attrezzatura o sistema. Effettuiamo test di accettazione on-site e in fabbrica per verificare indipendentemente che la costruzione del sistema e la configurazione computerizzata siano mantenuti tra il completamento della costruzione e l'avvio on-site. 

Contattateci per ulteriori informazioni sui servizi di studio dell'adeguatezza per uno scopo.

contattarci