Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Molti campi petroliferi e di gas di tutto il mondo contengono impurità che influenzano il valore commerciale del campo.

Vi forniamo la gamma completa di testing necessaria per identificare le impurità diverse dagli idrocarburi, i composti in traccia e i livelli di benzene, etilbenzene, toluene e xilene (BETX).

SGS è specializzata in capacità analitiche avanzate che vi garantiscono di massimizzare la produzione del vostro campo, ridurre il potenziale di corrosione e limitare l'impatto dei gas serra che avviene naturalmente. I nostri laboratori uniscono i metodi delle norme ASTM e i testing avanzati così potrete essere sicuri che riceverete risultati precisi e rappresentativi quando appaltate i vostri requisiti analitici a SGS.

Impurità negli idrocarburi naturali

Strumenti analitici avanzati come analisi GC FPD, spettrometria di massa, XRF, XRD e SEM ci forniscono gli strumenti per identificare quasi ogni impurità naturalmente presente negli idrocarburi e i depositi di idrocarburi raccolta dal campo. Il nostro background analitico su una vasta gamma di fluidi e sistemi di produzione, ci fornisce il beneficio aggiunto di interpretazioni affidabili e suggerimenti esperti.

SGS fornisce la speciazione dello zolfo in traccia mediante GC-FPD e il monitoraggio continuo dello zolfo mediante Sir Galahad. Il contenuto di anidride carbonica e azoto negli idrocarburi naturali, importante per il controllo dei livelli di emissione dei gas serra e per la progettazione delle attrezzature di lavorazione, sono misurati mediante metodi convenzionali di GPA GC. I livelli di BETX sono un problema ambientale comune che viene regolato severamente per quanto riguarda le emissioni di trattamenti con ammine e le operazioni di disidratazione. SGS utilizza i metodi cromatografici ideati specificatamente per quantificare questi e altri componenti aromatici alle basse concentrazioni sia per le strutture produttive di greggio che per quelle di gas naturali. Inoltre, forniamo cilindri per campioni trattati per garantire una perdita minima di composti in traccia durante il transito dei campioni spediti ai nostri laboratori fissi.

I nostri servizi includono:

  • Analisi Radon dei gas e dei liquidi degli idrocarburi
  • Misurazioni continue del contenuto di mercurio a basso livello
  • Composizioni di gas naturale estese inclusi H2S, He, Ar, N2, CO2
  • Speciazione di componenti in traccia dello zolfo mediante cromatografia GC-FPD
  • Analisi BETX mediante cromatografia ad alta risoluzione

Contattateci adesso per ulteriori informazioni su come possiamo aiutarvi a comprendere le impurità presenti nei vostri idrocarburi.

contattarci