Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

L'interpretazione geofisica e sismica viene effettuata come parte di uno studio globale sull'habitat degli idrocarburi, dove la geofisica (sismica, gravimetria, magnetica), la geologia e la petrofisica sono completamente integrate.

SGS copre l'intera gamma di tecnologie e capacità geofisiche e abbiamo esperienza in tutto il ciclo vitale del campo.

Possiamo aiutarvi in tutti i vostri progetti, dagli studi sulle aree vergini fino alle determinazioni della riserva. Ricaviamo la definizione del play degli idrocarburi e la valutazione del potenziale del bacino per assistervi negli inserimenti strategici del paese e nelle applicazioni finalizzate alle licenze di frontiera.

Identificazione del potenziale, valutazione e sviluppo del campo.

L'identificazione del potenziale e svariate analisi di attributi sismici, gli studi sull'ampiezza rispetto allo sfasamento e gli studi sull'inversione possono essere impiegati nella definizione degli intervalli volumetrici, riducendo pertanto i rischi dei vostri progetti. SGS è in grado di fornire i volumi di inversione dei dati sismici e di effettuare la migrazione della profondità pre-camino. La maggior parte dell'attività di interpretazione sismica effettuata è a supporto dei piani di sviluppo e ottimizzazione del campo. I servizi geofisici vengono effettuati anche come parte delle nostre analisi delle stanze dati, verifica della due diligence, e rideterminazioni della riserva.

La completa integrazione con la geologia del giacimento, la petrofisica, l'engineering del giacimento e quello di trivellazione vi consentono di fornire progetti importanti nel rispetto del budget e delle tempistiche. Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri servizi geofisici.

contattarci