Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Wireline è una tecnologia di cablaggio utilizzata per ridurre le attrezzature o i dispositivi di misurazione all'interno di un pozzo petrolifero allo scopo di intervenire sul pozzo e di valutare il giacimento.

La tecnologia slickline richiede interventi di manuntezione che includono rimozione dei depositi di cera, incrostazioni, sabbia e riporti; arresto del flusso e applicazione di packer idraulici con l'ausilio di tappi sigillanti; rifilatura; applicazione o rimozione di tappi; applicazione o rimozione di wireline, valvole recuperabili e memory logging dei log dei fori per mezzo di Strumenti di Memory Production Logging(MPLT) e visione in foro (mediante apposite telecamere).

L'utilizzo di unità slickline di SGS vi mette a disposizione una serie di servizi di intervento e di misurazioni sul pozzo che sono fondamentali nel periodo in cui un pozzo è nella fase di produzione. I nostri servizi slickline includono il controllo dei manicotti scorrevoli per aprire e chiudere l'accesso alle varie zone e per sostituire le valvole a sollevamento del gas. In più, sono in grado di misurare la profondità del pozzo e la sua perforazione (mediante pistole a spruzzo) e pressione e temperatura dei fori (mediante calibri). Le nostre unità slickline sono sperimentate e testate. attualmente ne sono in funzione quattro in Papua Nuova Guinea e in Australia e altre cinque sono in via di realizzazione. Contattaci per saperne di più.

contattarci