Cosa stai cercando?

ISO 26000, valutazione delle prestazioni, responsabilità sociale

Una valutazione delle prestazioni ISO 26000 di SGS valuta le prestazioni e il miglioramento della vostra azienda nei comportamenti socialmente responsabili. Ci sono cinque livelli legati all'incremento del livello di prestazione.

Le aziende che si rifiutano di includere comportamenti socialmente responsabili in strategie, sistemi e pratiche potrebbero essere superate dai propri concorrenti. Sempre più clienti, personale, azionisti, investitori, partner aziendali, organi di governo e comunità decidono di non sostenere le aziende che non si occupano abbastanza del pianeta o del benessere delle persone.

La nostra valutazione delle prestazioni è adatta a tutte le aziende, sia nel settore pubblico che privato, nei paesi sviluppati e in via di sviluppo, oltre che nelle economie in transizione. Funziona come uno strumento per identificare il livello di prestazione aziendale al momento della valutazione. Vi aiuterà ad operare con il livello di responsabilità sociale che la società richiede in modo sempre crescente.

L'ideale è che l'azienda sia valutata subito nelle prime fasi di impostazione di un programma di responsabilità sociale. Successivamente, è meglio applicarlo come metodo di valutazione continuo, rispetto cui impostare i traguardi aziendali.

Migliorare il livello di prestazione nell'adozione dei principi secondo la guida alla responsabilità sociale di ISO 26000 dimostra chiaramente le azioni positive prese dalla vostra azienda per contribuire a uno sviluppo sostenibile.

Gestite i problemi odierni e preparatevi per il futuro con una valutazione delle prestazioni ISO 26000 di SGS. Riconosciuta come punto di riferimento globale per qualità e integrità, la nostra rete mondiale di esperti parla la lingua e capisce la cultura del vostro mercato locale.

Ogni azienda ha bisogno di stimolare comportamenti volti a migliorare il mondo.

Servizi correlati

  • SGS Italia S.p.A.

Via Caldera, 21,

, 20153,

Milano, Lombardia, Italia