Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Per commerciare nelle Americhe, dovete essere consapevoli degli schemi statutari (o governativi) a cui dovete conformarvi per ottenere l'accesso pieno al mercato.

Gli schemi possono riferirsi alla sicurezza o alla sostenibilità del prodotto, a requisiti di registrazione o ai consumi energetici. I vostri prodotti devono essere completamente conformi agli schemi statutari e i nostri esperti in commercio nelle Americhe possono offrirvi la loro consulenza e le loro conoscenze approfondite e aggiornate degli schemi statutari locali e regionali.

Se i vostri prodotti non rispettano gli schemi statutari americani, non potrete commercializzarli. Offriamo una vasta gamma di servizi d'ispezione, analisi, verifica e certificazione per accertare che i vostri prodotti siano in linea con i requisiti, offrendovi così un maggiore accesso al mercato e trasparenza verso i vostri partner commerciali.

Garantiamo alle vostre operazioni commerciali un'assicurazione di terza parte imparziale e professionale, dandovi le informazioni necessarie per commerciare con fiducia nelle regioni americane. Per saperne di più.