Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

QUANDO

Da: 21 mar 2017

A: 23 mar 2017

DOVE

Milano, Lombardia, Italia

LINGUA

Il corso verrà tenuto in Italiano

PREZZO

1250,00 €

Registrazione

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo corso di formazione

Una buona gestione energetica vi aiuta a ridurre i costi operativi e produttivi così come a controllare il vostro impatto sull'ambiente, ad esempio con le emissioni di gas serra. SGS vi aiuta a gestire le vostre prestazioni energetiche fornendo un ampio ventaglio di soluzioni di formazione, certificazione ed audit della gestione energetica. Con la nostra rete globale, offriamo soluzioni che si adattano alle esigenze di diversi settori industriali.

Il corso si propone di:

  • Fornire un quadro aggiornato delle prescrizioni legali e delle norme tecniche in materia di uso, consumo di energia ed efficienza energetica;
  • Aviluppare le conoscenze e abilità definite dalla norma UNI CEI 11339 “Esperti in Gestione dell’Energia, requisiti generali per la qualificazione”, preparando il partecipante all’esame di certificazione accreditata come Esperto in Gestione dell’Energia UNI CEI 11339 – DLgs 102/2014.

I partecipanti al corso potranno effettuare, al termine di ogni modulo formativo, una simulazione delle prove dell’esame di certificazione come EGE secondo la struttura definita da ACCREDIA nello schema redatto ai sensi dell’art.12, comma 1, del D.Lgs. n. 102/2014.

Il modulo 4 del corso è programmato per il 3 aprile 2017


 

 

 

 

 

Contattaci