Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il corso di interpretazione sulla gestione energetica ISO 50001 a cura di SGS vi aiuta a implementare i requisiti della norma ISO 50001, lo standard internazionale per la gestione dell'energia.

Questo corso migliora la vostra consapevolezza delle tendenze relative all'utilizzo globale dell'energia e, a livello aziendale, vi aiuta a definire un utilizzo razionale e sostenibile. Scoprirete come un processo di miglioramento continuo possa aiutarvi a risparmiare denaro e ad aumentare la produttività della vostra organizzazione, riducendo al contempo il vostro impatto ambientale.

Riceverete una formazione specializzata su tutte le implicazioni tecniche e amministrative dell'implementazione di un sistema di gestione dell'energia basato sulla norma ISO 50001. Comprenderete le basi dello standard e imparerete a interpretarne i requisiti. Questo corso analizza anche l'approccio agli standard relativi a qualità, ambiente ed energia come sistema di gestione integrata che potete sottoporre ad audit come singolo sistema, risparmiando tempo e sforzo.

Struttura del corso:

  • Sistemi di gestione dell'energia
  • ISO 50001
  • Sistemi di gestione dell'energia, dell'ambiente e della qualità: i fattori comuni
  • Implementazione di un sistema di gestione dell'energia

Per saperne di più sul nostro corso di interpretazione della norma ISO 50001 per la gestione dell'energia, contattate SGS oggi stesso.