Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La formazione per auditor interni del sistema di gestione energetica ISO 50001 di SGS – consente al vostro personale di comprendere i requisiti dello standard ISO 50001 e realizzare audit interni dei sistemi di gestione energetica della vostra organizzazione (EnMS) rispetto a essi.

L'aumento dell'efficienza delle organizzazioni è la chiave per affrontare il surriscaldamento globale, la sicurezza energetica e l'esaurimento dei combustibili fossili. Inoltre, i clienti si aspettano oggi che le organizzazioni trattino l'ambiente in modo responsabile e dimostrino efficienza energetica. Possiamo aiutarvi a soddisfare queste aspettative offrendo al vostro staff le competenze e le abilità per attuare efficaci sistemi di gestione dell'energia e dell'ambiente.

Perché scegliere la formazione per auditor interni del sistema di gestione energetica ISO 50001 di SGS?

Al termine di questo corso, i rappresentanti saranno in grado di:

  • Descrivere lo scopo di un EnMS
  • Spiegare i principi, i processi e le tecniche utilizzati per la valutazione e la gestione del rischio, compreso il loro significato per gli auditor EMS
  • Spiegare lo scopo, il contenuto e le interrelazioni della norma ISO 50001 e il quadro legislativo relativo a un EnMS
  • Assumere il ruolo di un auditor interno per pianificare, condurre, e realizzare report e follow-up di un audit conformemente a ISO 19011 e interpretando i requisiti di ISO 50001

Questo corso è importante per voi se siete auditor esperti del sistema di gestione con una conoscenza dei principi e dei concetti alla base della gestione energetica e/o un professionista che desidera conoscere le abilità necessarie per realizzare audit rispetto a ISO 50001. 

Per saperne di più della nostra formazione per auditor interno del sistema di gestione energetica ISO 50001, contattateci oggi stesso.