Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La formazione sulla sicurezza funzionale per macchine agricole e forestali da SGS introduce i partecipanti agli standard specifici del settore.

I macchine utilizzati nei settori agricolo e forestale hanno una dimensione e complessità sempre maggiori. Per ridurre i rischi che presentano tali macchine, il settore delle macchine agricole e forestali ha creato il suo standard specifico per la sicurezza funzionale, ISO 25119. Tale standard illustra nel dettaglio i requisiti derivanti da ISO 13849 e include inoltre numerosi elementi dello standard IEC 61508.

Le nostre sessioni di formazione vi mostreranno come gestire i complessi requisiti di tale standard del settore. Utilizzando esempi tratti dalla vita reale, gli allievi apprenderanno come integrare tali requisiti nei processi di sviluppo esistenti.

Contattate SGS oggi stesso per prenotare la formazione sulla sicurezza funzionale per macchine agricole e forestali.

Trasformare le persone e le aziende grazie alla SGS Academy

In quanto leader globale nella formazione professionale, disponiamo di centri di eccellenza in tutto il mondo, che offrono le migliori soluzioni di apprendimento e sviluppo su misura per le vostre esigenze.

Abbiamo un curriculum di esperienze dimostrabili, avendo organizzato corsi pubblici, interni e online per le più grandi aziende di tutto il mondo e per le organizzazioni governative. Inoltre, con insegnanti che sono professionisti esperti nei loro settori, la nostra formazione supera la pura teoria, offrendovi una preziosa visione pratica. Potete pertanto affidarvi a noi per percorsi formativi coerenti e di alta qualità e per lo sviluppo della vostra organizzazione a qualsiasi livello - in tutto il mondo.

Quale che sia il vostro settore, o l'argomento di vostro interesse, contattateci per scoprire in che modo la SGS Academy può aiutarvi.