Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il corso di interpretazione dello standard alimentare globale BRC a cura di SGS vi aiuta a comprendere lo standard alimentare globale del British Retail Consortium (BRC) e vi supporta nel relativo processo di implementazione.

Se siete un produttore, un fornitore o un rivenditore di generi alimentari e desiderate implementare sistemi di gestione basati sullo standard, rispettandone i requisiti, dovreste partecipare a questo training.

Dopo il completamento di questo corso, sarete in grado di supportare l'implementazione di un sistema di gestione basato sui requisiti dello Standard alimentare globale BRC. Tali requisiti riguardano la qualità e la sicurezza alimentare, le vostre operazioni di produzione e/o vendita al dettaglio e tutti i vostri obblighi di natura legale.

Per partecipare, è necessaria una conoscenza pregressa di programmi di sicurezza alimentare o di HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point).

Struttura del corso:

  • Storia dei sistemi per la sicurezza alimentare
  • Importanza del BRC
  • Principali concetti e principi di valutazione PAC/HACCP
  • Metodi di valutazione PAC/HACCP e applicazione degli standard per la sicurezza alimentare

Per saperne di più sul nostro corso di interpretazione dello standard alimentare globale BRC, contattate SGS oggi stesso.