Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Questa formazione offre una panoramica dello scopo e dei requisiti di un'analisi dei pericoli e del sistema di certificazione dei punti critici di controllo (HACCP).

La formazione copre inoltre le buone prassi di fabbricazione della commissione Codex Alimentarius e passaggi preliminari per sistemi di punti critici di controllo per l'analisi dei rischi (HACCP). Vi presentiamo i workshop di scrittura delle procedure e una panoramica di audit GMP.

La conformità HACCP e la certificazione evidenziano i pericoli che interessano sicurezza e igiene alimentari. Questo consente ad ogni organizzazione di mostrare l'impegno profuso nella produzione o nel commercio di alimenti sicuri, il che può essere particolarmente vantaggioso quando si è soggetti a ispezioni da parte di autorità normative o parti interessate.

La formazione è un'introduzione per chiunque sia coinvolto nello sviluppo, nell'attuazione e nella gestione di schemi di certificazione HACCP o GMP. Se avete in programma di completare altri percorsi formativi HACCP come quello per controllore interno e controllore responsabile, durante il corso acquisirete la conoscenza e la comprensione di HACCP sui quali costruire le competenze di auditing.

Questo percorso formativo comprende lezioni ed esercitazioni pratiche.

Contattate SGS oggi per ricevere ulteriori informazioni sui corsi di sensibilizzazione HACCP.