Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Scoprite come rispettare i requisiti del Food Safety Modernization Act statunitense (FSMA) con la formazione FSMA da SGS.

Con l’obiettivo di disciplinare la catena di fornitura degli alimenti, la FMSA costituisce la più profonda riforma negli ultimi 70 anni delle norme sulla sicurezza alimentare negli USA. La normativa sposta la prospettiva sulla sicurezza alimentare dalla reazione alla prevenzione delle contaminazioni e pone nuovi obblighi per i produttori di alimenti, le strutture e gli importatori statunitensi e internazionali. Per poter vendere e distribuire i propri prodotti nel mercato USA, questi soggetti devono soddisfare i nuovi requisiti.

Abbiamo sviluppato un nuovo programma di formazione completo per aiutare voi e i vostri dipendenti a comprendere le nuove, complesse norme di sicurezza alimentare e come conformarsi a esse. Per soddisfare le esigenze specifiche della vostra organizzazione, offriamo corsi sui regolamenti FSMA adatti a:

  • Industrie alimentari e fornitori
  • Importatori alimentari
  • Industrie e fornitori di alimenti per animali domestici e mangimi
  • Coltivatori e agricoltori di prodotti freschi

Un’ampia gamma di corsi di formazione FSMA

I nostri corsi di formazione FSMA includono:

Perché scegliere la formazione SGS sulla FSMA?

In qualità di azienda leader mondiale nell'ispezione, verifica analisi e certificazione, conosciamo nel dettaglio le normative internazionali sulla sicurezza alimentare. Vantiamo anni di esperienza nella formazione professionale e i nostri corsi sono condotti da esperti dei relativi settori.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sulla formazione FSMA.