Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Corsi di formazione sulla sicurezza funzionale nel settore automobilistico da SGS - Modulo K3, analisi e valutazione del rischio.

Apprendere come sviluppare il concetto di sicurezza funzionale dall'analisi del rischio all'implementazione. L'agenda per la sicurezza funzionale è impostata durante lo sviluppo del prodotto, a livello del veicolo. Questo modulo è concepito per soddisfare le necessità dei produttori di veicoli, oltre che dei fornitori che hanno bisogno di conoscere come sono definiti gli obiettivi sulla sicurezza e come sono derivati i requisiti sulla sicurezza funzionale. L'attuale interpretazione degli standard è presentata e discussa in esercizi pratici.

Indice:

  • Requisiti di definizione degli elementi con esercitazioni pratiche 
  • Performance di un'analisi del rischio con valutazione del rischio basata su un esempio illustrativo 
  • Requisiti di sicurezza funzionale ed elaborazione di un concetto esemplare sulla sicurezza funzionale

Formazione di fiducia sulla sicurezza funzionale da un fornitore leader di corsi

I nostri corsi sono tenuti da insegnanti esperti nella sicurezza funzionale nonché formatori di esperienza. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all'apprendimento pratico e interattivo.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sulla nostra formazione sulla sicurezza funzionale per il settore automobilistico (Modulo K3).