Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Corsi di formazione sulla sicurezza funzionale per il settore automobilistico da SGS - Modulo K4, concettualizzazione e disegno del sistema di gestione della sicurezza funzionale (FSM).

Basandosi sulle lezioni del modulo K3 questo corso è incentrato sullo sviluppo del sistema, sui concetti di sicurezza tecnica e sul disegno del sistema. Inoltre, vengono affrontati i problemi associati alla definizione di interfaccia tra OEM e fornitore/i. La conoscenza e la comprensione degli allievi delle interazioni pertinenti sono ampliate mediante esercizi illustrativi.

Indice:

  • Definizione di interfaccia tra un OEM e il/i loro fornitore/i, oltre che tra fornitori
  • Definizione dei requisiti di sicurezza tecnica associati al sistema e a qualsiasi sotto-sistema allocato
  • Elaborazione di un concetto di sicurezza tecnica utilizzando un esempio derivato dal modulo K3, incluse specifiche dell'interfaccia hardware/software
  • Test di integrazione e test di processo richiesti fino all'approvazione della produzione

Formazione di fiducia sulla sicurezza funzionale da un fornitore leader di corsi

I nostri corsi sono tenuti da insegnanti esperti nella sicurezza funzionale nonché formatori di esperienza. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all'apprendimento pratico e interattivo.

Per saperne di più sulla nostra formazione sulla sicurezza funzionale per il settore automobilistico (Modulo K4), contattateci oggi stesso.