Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Questo percorso formativo vi dà le competenze e le conoscenze necessarie per effettuare un audit sui requisiti dello standard globale e pianificare, attuare e aggiornare gli audit interni. Imparate a valutare il progetto, l'attuazione e il miglioramento rispetto ai requisiti del BRC. I requisiti costituiscono delle linee guida per la produzione e la fornitura di prodotti di consumo sicuri, a norma e di qualità costante. Questi prodotti possono essere con marchio del rivenditore (marchio privato), marchio del produttore o senza marchio.

Completata la formazione sarete in grado di:

  • Possedere una conoscenza approfondita dello scopo e dei requisiti dello Standard globale BRC e del processo di audit e certificazione
  • Avere le competenze e la conoscenza necessarie per condurre audit di parte interna

La formazione è diretta a responsabili del controllo qualità e manager tecnici, personale responsabile della gestione del programma di audit interni e ai responsabili dell'esecuzione degli audit interni come richiesto dagli Standard BRC.

La formazione unisce discussioni basate su seminari, attività pratiche e presentazioni. Ai delegati è richiesto di seguire un audit dal vivo (basato su studi di caso) dov'è necessario applicare le competenze e le tecniche acquisite durante la formazione. I delegati riceveranno un riscontro sulla loro prestazione durante lo studio del caso concreto e su come migliorare le proprie tecniche di auditing.

Contattateci oggi per scoprire come la formazione per audit interni di SGS - British Reail Consortium (BRC) possa fare la differenza per voi e per la vostra organizzazione.