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L'obiettivo di questo percorso formativo è fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per svolgere audit di prima, seconda e terza parte sui processi di gestione dei servizi IT rispetto ai requisiti ISO/IEC 20000-1, Parte 1 Specifica.

Completata la formazione, sarete in grado di:

  • Spiegare l'obiettivo di una gestione dei servizi IT (Information Technology Service management, ITSM), incluse politiche e quadro di riferimento basato sui processi con attività collegate per consentire una gestione e un'attuazione efficaci di tutti i servizi IT
  • Spiegare gli obiettivi, i contenuti e l'interazione di ISO/IEC 20000-1 Parte 1 Specifica e ISM/IEC 20000-2 Code of Practice e ISO/IEC 17799:2005 e ISO/IEC TR 18044:2004
  • Spiegare il ruolo di un auditor nella pianificazione, conduzione, rendicontazione e nel follow-up di un audit ITSM secondo la norma ISO 19011
  • Interpretare i requisiti ISO/IEC 20000-1 Parte 1 nel contesto di un audit ITSM
  • Spiegare il ruolo di un auditor nella pianificazione, conduzione, rendicontazione e nel follow-up di un audit secondo la norma ISO 19011

Osservate che: Occorre possedere precedenti esperienze nella gestione dei servizi IT (ITSM) o nella norma ISO/IEC 20000 per partecipare a questo percorso formativo.

Contattate il vostro esperto SGS per ricevere ulteriori informazioni sulla formazione ISO per lead auditor di SGS.