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Questo percorso formativo è stato progettato per aiutarvi a comprendere l'impegno di un'organizzazione per un'infrastruttura IT affidabile, la qualità del servizio di help-desk IT e la soddisfazione del cliente IT.

L'ISO 20000 è suddiviso in due parti principali: ISO 20000-1 è una specifica formale e definisce i requisiti a un'organizzazione deve essere aderente per fornire dei servizi di gestione ad una qualità accettabile per i clienti; ISO 20000-2 è un Code of Practice che descrive le best practices per processi di gestione del servizio nell'ambito di BS 15000-1. Il regolamento è particolarmente utile per organizzazioni che si preparano ad un audit rispetto a ISO 20000-1 o programmino dei miglioramenti del servizio.

Il percorso formativo vi offre una panoramica degli scopi e dei requisiti della norma ISO 20000, di come aiuti a ridurre i costi IT e assicuri il controllo di un'infrastruttura IT.

La formazione rappresenta un'introduzione per chiunque sia coinvolto nello sviluppo, nell'attuazione e nel miglioramento di sistemi di gestione basati su ISO 20000. Se avete in programma di completare altri corsi su ISO 20000, come la formazione di controllori interni e di controllori responsabili, durante il corso acquisirete la conoscenza e la comprensione di ISO 20000 su cui costruire le competenze di auditing.

Questo percorso formativo comprende lezioni ed esercitazioni pratiche.

Il completamento di questo percorso formativo e di quello per controllori QMS interni soddisfa parte dei requisiti formativi per la certificazione in qualità di controllori responsabili presso il Registro internazionale degli Auditor Certificati (IRCA).

Contattate SGS oggi stesso per saperne di più sulla formazione di sensibilizzazione ISO 20000 di SGS.