Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Formazione sulla certificazione del centro di contatto consumatori (CCC) EN 15838 di SGS – conoscerete l'implementazione e la certificazione del sistema di gestione qualità CCC.

Questo corso di formazione è progettato per aiutare i consulenti e i manager di implementazione a migliorare le operazioni del call center e i sistemi di gestione qualità in preparazione di audit e certificazione EN 15838. In preparazione della vostra certificazione, questo corso coprirà i seguenti aspetti:

  • Acquisizione di familiarità con i requisiti dello standard
  • Identificazione di modi di aggiungere valore implementando la gestione orientata a servizio e qualità nell'ambito di un CCC
  • Preparazione per le funzioni e i compiti di ogni giorno relativamente a questo standard

Questo corso di formazione della durata di due giorni è pensato per consulenti e manager di implementazione che lavorano con i call center per attuare lo standard EN 15838. Le persone in formazione, al completamento del corso, riceveranno un attestato di partecipazione.

Perché scegliere la formazione sulla certificazione EN 15838 di SGS?

I nostri corsi sono tenuti da tutor che sono esperti di CCC ed EN 15838 nonché formatori esperti. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all'apprendimento pratico e interattivo.

Contattate SGS oggi stesso per saperne di più sulla formazione sulla certificazione EN 15838 di SGS.