Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Formazione per lead auditor sistema di gestione qualità centro di contatto clienti (CCC) di SGS – sviluppare abilità e conoscenze per condurre audit rispetto a EN 15838.

Il nostro corso di formazione è progettato per aiutavi a sviluppare abilità e conoscenze per condurre audit di sistemi di gestione CCC rispetto ai requisiti EN 15838. I principi della norma EN 15838 definiscono un sistema di gestione esplicito per svolgere audit, esaminare e migliorare continuamente i sistemi.

Progettato per lead auditor attivi ISO 9001 e/o ISO 27001 questo corso è in inglese e i partecipanti devono essere competenti e a loro agio lavorando su documenti in lingua.

Questo corso di formazione da tre giorni si conclude con esami. Superati gli esami, le persone in formazione riceveranno il loro certificato di lead auditor da parte di SGS, come organismo di certificazione ufficiale.

Perché scegliere la formazione per lead auditor del sistema di gestione qualità CCC di SGS?

I nostri corsi sono tenuti da tutor che sono esperti di CCC ed EN 15838 nonché formatori di grande esperienza. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all'apprendimento pratico e interattivo.

Contattate SGS oggi stesso per saperne di più sulla nostra formazione per lead auditor del sistema di gestione qualità CCC EN 15838.