Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Formazione sulla sicurezza funzionale per i settori dell'automazione, dei software e dei semiconduttori da SGS - modulo A3, sviluppo hardware

Questo modulo non tratta dello sviluppo hardware in senso stretto ma della verifica del concetto hardware, realizzata utilizzando modelli matematici. Un esempio pratico viene utilizzato per presentare e praticare la dimostrazione probabilistica della sicurezza.

Indice:

  • Requisiti di sicurezza hardware e loro derivazione dal concetto di sistema
  • Determinazione dei tassi di fallimento richiesti a livello delle componenti e del loro adattamento alle condizioni operative
  • Dimostrazione della Frazione di guasti sicuri (Safe Failure Fraction, SFF) e del tasso/probabilità di guasti assoluti (absolute failure rate/probability, PFH/PFD)

Formazione di fiducia sulla sicurezza funzionale da un fornitore leader di corsi

I nostri corsi sono tenuti da insegnanti esperti nella sicurezza funzionale nonché formatori di esperienza. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all'apprendimento pratico e interattivo.

Per saperne di più sulla nostra formazione sulla sicurezza funzionale per i settori dell'automazione, dei software e dei semiconduttori, contattateci oggi stesso.