Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Imparate a conoscere le migliori prassi in materia di sicurezza informatica nel settore dell’industria automobilistica con questo corso di formazione offerto da SGS, che fa riferimento allo standard SAE J3601, la guida sulla sicurezza informatica per i sistemi cyber-fisici.

Imparate a conoscere le migliori pratiche utilizzate negli Stati Uniti e in che modo possono rappresentare un vantaggio per le vostre operazioni. Questo corso di formazione vi aiuterà a trovare il modo migliore di implementare i requisiti di sicurezza informatica in ogni attività quotidiana grazie al confronto tra i processi della vostra organizzazione e quelli descritti nel nostro seminario.

Contenuti del corso

In questo corso di formazione della durata di un giorno tratteremo quanto segue:

  • Introduzione ai concetti di sicurezza informatica per i veicoli secondo lo standard SAE J3061
  • Gestione della sicurezza
  • Requisiti di sicurezza per i processi relativi allo sviluppo software, hardware e del prodotto
  • Consigli per l’implementazione pratica e riferimento ad altri standard

Al completamento della formazione, conoscerete i requisiti principali e sarete in grado di applicarli alle vostre attività.

Destinatari

Questo corso di formazione è rivolto agli interessati con ruolo dirigenziale nel settore dell’industria automobilistica.

Formazione sulla sicurezza funzionale offerta da un fornitore leader nei corsi di formazione

I nostri corsi sono tenuti da insegnanti che sono esperti nella sicurezza funzionale nonché formatori con esperienza. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all’apprendimento pratico e interattivo.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sulle nostre proposte di formazione sulla sicurezza informatica.