Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Scegliete il programma di certificazione personale di SGS per conseguire la qualifica di CACSP (Professionista certificato in materia di sicurezza informatica nel settore automobilistico) o CICSP (Professionista certificato in materia di sicurezza informatica industriale).

Queste certificazioni vi consentiranno di ampliare le vostre competenze negli argomenti relativi alla sicurezza informatica. Questa formazione offre alle aziende l’opportunità di far conseguire al personale certificazioni indipendenti e di assicurarsi un bagaglio di conoscenze specializzate nel lungo termine.

Il nostro programma di certificazione personale include tre moduli: 

  • CS1: Introduzione alla sicurezza informatica nell’industria 
  • CS2: Standard SAE J3061 sulle migliori pratiche per gli Stati Uniti – Sicurezza informatica per l’industria automobilistica 
  • CS3: La sicurezza informatica per i sistemi di automazione e controllo industriale 

Coloro che desiderano conseguire la qualifica di CACSP completeranno tutti e tre i moduli, mentre coloro che aspirano a diventare CICSP completeranno i moduli CS1 e CS3. 

Al completamento del programma, i partecipanti riceveranno il sigillo SGS-TÜV Saar, che ne attesta il titolo di esperti.

Chi può partecipare?

Questo programma è rivolto a chiunque desideri acquisire una conoscenza dettagliata dello standard IEC 622431 dopo un’introduzione generale e ricevere una certificazione che ne attesti la preparazione. 

Contattate subito SGS per discutere dei vantaggi che la nostra formazione sulla sicurezza informatica può portare alla vostra organizzazione.