Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La formazione sulla sicurezza funzionale per dispositivi elettrici da SGS affronta la conformità agli standard IEC 60730 e IEC 60335-1.

Le componenti elettroniche sono state parte integrante dei dispositivi domestici per numerosi anni. Sempre di più, i circuiti elettronici sostituiscono le funzioni di sicurezza in tali dispositivi oppure consentono determinate funzionalità.

I nostri corsi formativi sulla sicurezza funzionale dei dispositivi elettrici insegnano agli allievi come implementare gli standard pertinenti in un'organizzazione. Affrontiamo in primo luogo lo standard IEC 60730 sull'argomento delle unità di controllo elettrico automatico per utilizzo domestico e applicazioni simili, più lo standard IEC 60335-1 sulla sicurezza dei dispositivi elettrici per utilizzo domestico e scopi simili.

Per saperne di più sui nostri corsi formativi sulla sicurezza funzionale dei dispositivi elettrici contattate il vostro ufficio SGS locale oggi stesso.

Migliorare le persone e le aziende grazie alla SGS Academy

In quanto leader globale nella formazione professionale, disponiamo di centri di eccellenza in tutto il mondo, che offrono le migliori soluzioni di apprendimento e sviluppo su misura per le vostre esigenze.

Abbiamo un curriculum di esperienze dimostrabili, avendo organizzato corsi pubblici, interni e online per le più grandi aziende di tutto il mondo e per le organizzazioni governative. Inoltre, con insegnanti che sono professionisti esperti nei loro settori, la nostra formazione supera la pura teoria, offrendovi una preziosa visione pratica. Potete pertanto affidarvi a noi per percorsi formativi coerenti e di alta qualità e per lo sviluppo della vostra organizzazione a qualsiasi livello - in tutto il mondo.

Quale che sia il vostro settore, o l'argomento di vostro interesse, contattateci per scoprire in che modo la SGS Academy può aiutarvi.