Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il percorso formativo offre una strategia di gestione aziendale avente lo scopo di aiutare responsabili di progetto e proprietari dei processi ad acquisire le conoscenza e la fiducia per sfidare lo status quo.

Durante il corso, si apprenderanno gli strumenti e le tecniche per seguire e guidare dei progetti Lean Six Sigma. Esploriamo in pratica l'esperienza progettuale e sviluppiamo competenze tecniche atte ad aiutarvi a sviluppare capacità di analisi qualitativa e quantitativa.

La nostra miscela unica di teoria e applicazione vi offre un corso pratico e interattivo, nonché un'occasione reale di consegnare risultati veri. Ciò si ottiene consegnando un progetto aziendale reale che dovrete identificare prima di iniziare la formazione. Seguirà un periodo di circa un mese tra le sessioni in classe che vi permetterà di proseguire con il progetto.

Questo percorso formativo è idoneo per coloro che vogliono gestire progetti di miglioramento e per i responsabili di aree verdi che richiedono un'esperienza pratica del Lean Six Sigma. Per sfruttare appieno i vantaggi del percorso formativo Six Sigma Green Belt dovete avere identificato ed esaminato un progetto.

Dovrete anche poter accedere a un computer portatile con Minitab v14, Microsoft Excel e Microsoft PowerPoint.

Questo percorso formativo comprende lezioni ed esercitazioni pratiche.

Contattate SGS oggi stesso per ulteriori informazioni sul corso di formazione Six Sigma Green Belt di SGS.