Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Gestione della supply chain del settore aerospaziale di SGS: come rendere efficiente e resiliente la vostra catena di fornitura, così da disporre sempre dei beni e dei servizi di cui avete bisogno per tenere operativa la vostra attività.

La resilienza della supply chain del settore aerospaziale e aeronautico è fondamentale per salvaguardare la fiducia del pubblico e delle istituzioni governative nella sicurezza dei nostri cieli. Noi di SGS forniamo servizi di gestione della supply chain del settore aeronautico completi, insieme alle competenze e alle capacità globali di cui avete bisogno per salvaguardare catene di fornitura complesse e risparmiare tempo e denaro.

Perché scegliere i servizi di gestione della supply chain del settore aerospaziale di SGS?

Consentiamo ad attività in tutto il mondo di migliorare continuamente risorse umane, processi e procedure per ottenere migliori risultati in termini di qualità, logistica e sicurezza delle informazioni, continuità operativa e gestione delle responsabilità all’interno dell’organizzazione.

Possiamo aiutarvi a:

  • velocizzare l’attuazione di misure di supporto;
  • sviluppare nuove catene di fornitura;
  • gestire e monitorare i fornitori esistenti; 
  • valutare i fornitori ed eseguire audit tecnici.

Servizi di gestione della supply chain aerospaziale di prim’ordine offerti dal fornitore più fidato del settore

In qualità di fornitore leader di servizi per il settore aeronautico e aerospaziale, mettiamo a vostra disposizione esperienza e competenza senza pari nella gestione della supply chain aerospaziale. Collaborate con noi per scoprire soluzioni complete che dimostrino l’impegno della vostra attività a favore dell’eccellenza in tutte le fasi della gestione della catena di fornitura.

Offriamo audit, certificazioni, esternalizzazione delle analisi, servizi tecnici e formazione in quattro aree fondamentali che contribuiscono alla resilienza della catena di fornitura:

  • gestione della qualità;
  • gestione della logistica e della sicurezza;
  • gestione della continuità aziendale; 
  • gestione delle responsabilità all’interno dell’organizzazione.

Contattateci oggi stesso per discutere delle vostre esigenze in materia di gestione della supply chain aerospaziale.