Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Gestione della qualità dei prodotti per il settore aeronautico di SGS: come creare prodotti che soddisfino le aspettative dei clienti abbattendo i costi e riducendo al minimo i rischi legati alla produzione.

La qualità è alla base di qualsiasi attività che miri all’eccellenza. Rafforza la posizione di un marchio già solido nel mercato, fidelizza i clienti e garantisce la sopravvivenza della vostra attività. Il miglioramento costante è fondamentale per mantenere la qualità dei prodotti e stare un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di servizi di gestione della qualità dei prodotti per il settore aeronautico che copre ogni fase, dall’analisi alla certificazione. Possiamo aiutarvi a migliorare i processi, ad accedere ad abilità e talenti e a raccogliere dati completi e preziosi che vi consentiranno di prendere decisioni consapevoli.

Perché scegliere i servizi di gestione della qualità dei prodotti per il settore aeronautico offerti da SGS?

Possiamo aiutarvi a:

  • rilevare difetti e irregolarità prima che causino gravi danni o problemi di conformità;
  • ridurre i costi e migliorare la qualità attraverso ricerca, sviluppo e progettazione efficaci;
  • migliorare la qualità e l’efficienza nella produzione e nell’assemblaggio delle componenti;
  • ricevere il supporto di esperti, grazie alla nostra dimensione globale e alla nostra esperienza nella selezione di figure competenti;
  • raggiungere un mercato più ampio grazie alla conformità agli standard del settore aeronautico e aerospaziale.

Come offrire prodotti di prim’ordine per il settore aeronautico grazie ai servizi di gestione della qualità di SGS

In qualità di fornitore leader mondiale di servizi di certificazione, ispezione, verifica e analisi, offriamo un’esperienza senza pari nell’industria aerospaziale e aeronautica. Grazie a risorse all’avanguardia e a una rete globale unica, possiamo fornirvi i nostri servizi di gestione della qualità dei prodotti in qualsiasi parte del mondo.

La nostra offerta include:

  • valutazione della conformità dei prodotti e analisi dei difetti;
  • gestione della qualità e ottimizzazione dei processi;
  • controlli formali delle attrezzature nella sede del vostro progettista, produttore o sub-fornitore, prima e dopo la fabbricazione;
  • monitoraggio dei metodi di stoccaggio e dei sistemi di manutenzione preventiva;
  • formazione sulla garanzia della qualità dei prodotti dell’organizzazione.

Contattateci oggi stesso per discutere delle vostre esigenze in materia di gestione della qualità dei prodotti per il settore aeronautico.