Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Quando un veicolo usato certificato porta il timbro di approvazione della vostra azienda, la sua qualità influisce direttamente sulla vostra reputazione e sull'integrità del vostro marchio.

I controlli dei veicoli usati certificati di SGS vi danno l'assoluta certezza che il veicolo che vendete tramite la vostra concessionaria vale la fiducia che i clienti ripongono in voi.

Anche qualora le vostre concessionarie avessero già eseguito una certificazione del veicolo sui vostri mezzi, cercheremmo di verificare che ispezione, preparazione ed eventuale processo di riparazione siano stati abbastanza rigorosi da offrire un'alternativa a un'auto nuova davvero percorribile.

Allo stesso tempo, SGS può assicurarsi che la vostra concessionaria segua standard e comportamenti corretti, offrendo ai vostri clienti un'esperienza di acquisto in un ambiente rilassato e degno di fiducia.

Avvalendosi di un elenco di specifiche fornito da voi, i nostri tecnici specializzati lavorano con una serie di punti di controllo per garantire che i veicoli in questione soddisfino i vostri rigorosi standard. Al termine del processo, il nostro report di controllo non fornisce solo informazioni importanti sui singoli veicoli, ma offre anche un'idea complessiva della correttezza degli standard con cui lavora la vostra concessionaria. Pertanto potete avere più fiducia nel servizio che fornisce e della qualità dei veicoli usati certificati che vendete ai vostri clienti e, dal momento che ci fornite la materia grezza per i nostri elenchi di controllo, potete essere sicuri che useremo la minuzia che desiderate.

SGS offre i controlli nel settore automobilistico più flessibili e meticolosi disponibili. Siamo l'azienda di certificazione, analisi, verifica e ispezione leader al mondo e impostiamo una serie di parametri globali di qualità e integrità. Confidiamo che affidandovi a noi finirete col guadagnarvi la piena fiducia dei vostri clienti.