Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Utilizzando tutti gli strumenti disponibili sul mercato, SGS può fornire un rapporto imparziale contenente la valutazione dei danni delle auto.

Questo rapporto include foto digitali del danno e di ciascuna auto. SGS può anche fornire un'indagine completa dell'incidente. Il servizio può essere fornito sia localmente sia in remoto, senza che un ispettore debba essere presente fisicamente.

Il nostro sistema di gestione informatica per il settore automobilistico (AIMS) può interagire con il vostro sistema tramite Webservices o per email o tramite un'interfaccia in linea. Grazie a questo servizio potete essere sicuri di lavorare con un'azienda imparziale concentrata sui vostri obiettivi, ossia ridurre i costi, ridurre il tempo di consegna e assicurare la qualità della soluzione di riparazione proposta. 

Per esempio, possiamo aiutarvi con:

 

  • Ottimizzazione dei costi per le riparazioni, perdite totali e valore concordato
  • Valutazione rapida telefonica: non è necessaria la visita dell'ispettore esperto
  • Sovrintendenza alla riparazione del veicolo
  • Determinazione del valore monetario e residuo dei veicoli
  • Assistenza in tribunale
  • Indagine sull'incidente per controllare tutti i dati forniti sulla documentazione della denuncia
  • I nostri rapporti e il nostro gruppo di dati sono personalizzati e adeguati al vostro flusso di lavoro, in modo da ridurre al minimo le modifiche alle procedure

SGS è leader nelle ispezioni su veicoli, abbiamo una competenza considerevole nel mercato delle assicurazioni ed ispezioniamo più veicoli di chiunque altro. Il nostro centro di servizio clienti vi offre il sostegno necessario per i nostri servizi. Tra i nostri clienti annoveriamo alcune delle case automobilistiche più importanti, le relative aziende di servizi finanziari associate, società di autonoleggio, aziende di gestione delle flotte, aziende con proprie flotte e, naturalmente, società assicurative.