Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS può aiutarvi a minimizzare i rischi associati alle batterie di trazione dei veicoli elettrici.

Tutta la sicurezza di un veicolo elettrico o ibrido dipende dalla qualità e dalla funzionalità delle sue batterie di trazione. Trattandosi di componenti elettro-chimici è necessario assicurare che guidatori e passeggeri siano esenti da rischi di scossa elettrica e contatto con prodotti chimici pericolosi. SGS può aiutarvi a garantire la conformità con gli standard internazionali, offrendovi servizi di analisi e permettendovi di ottenere la certificazione sulle misure di sicurezza per i materiali presenti, ad esempio, nel gruppo catodo/anodo, nel separatore e nell'elettrolita.

Per testare le batterie per veicoli e verificarne l'idoneità, in termini di prestazioni, sicurezza ed ecocompatibilità, potete fidarvi di SGS.

In qualità di leader mondiale nei servizi di ispezione, analisi, verifica e certificazione vi offriamo accuratezza senza eguali, esperti altamente specializzati, metodologie di controllo d'avanguardia, nonché una dimensione globale.

Contattateci oggi per ulteriori informazioni sulla nostra vasta gamma di servizi di verifica e analisi delle batterie di veicoli elettrici.