Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il servizio di test delle batterie per veicoli ibridi di SGS, inclusa la sicurezza elettrica in accordo a ISO 6469 e UN ECE 100, vi permette di soddisfare gli standard e i regolamenti sulla sicurezza delle batterie, oltre che i requisiti OEM.

Protezione dal contatto diretto con voltaggio elevato, resistenza di isolamento, resistenze al voltaggio e capacità di portata della corrente sono fattori essenziali nell'assicurare la sicurezza elettrica di batterie di trazione a elevato voltaggio (HV).

Il test delle batterie automobilistiche, finalizzato a garantire la sicurezza dei prodotti, è parte integrante del processo di sviluppo e accettazione su vasta scala dei veicoli per la mobilità elettrica (e-mobility). Possiamo:

  • Valutare la sicurezza funzionale
  • Effettuare test per la compatibilità elettrica ed elettromagnetica
  • Valutare la performance e l'affidabilità

Oltre ad assistervi nella conformità, vi aiutiamo a garantire il prodotto e la sicurezza personale riducendo il rischio di cause di risarcimento.

Ovunque si trovi la vostra azienda, possiamo aiutarvi in tutte le fasi di certificazione della sicurezza, con l'ausilio della più ampia rete di settore al mondo e di un vasto know-how tecnico.

Contattate SGS oggi stesso per scoprire in che modo i nostri servizi di test delle batterie possono aiutarvi a soddisfare i requisiti di conformità normativa.