Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS testa i vostri sistemi connettore automobilistici secondo gli standard della Commissione elettrotecnica internazionale, quali CEI 60512 e CEI 60352. Ciò garantisce l'affidabilità dei vostri prodotti e vi aiuta a soddisfare i requisiti normativi.

I nostri laboratori di taratura e di analisi del sistema connettore automobilistico, accreditati secondo la ISO/CEI 17025, si concentrano sugli aspetti di affidabilità e sicurezza della produzione di veicoli e componenti. Questo implica l'uso di una simulazione ambientale per indagare perfino sugli elementi più piccoli, quali i connettori elettrici automobilistici individuali, e per assicurare che rispettino gli standard rilevanti.

Possiamo modificare le nostre procedure di analisi per soddisfare le vostre esigenze e le configurazioni specifiche dei vostri sistemi connettore automobilistici. Per aiutarvi, possiamo:

  • Compilare un programma di test adattato secondo gli standard approvati, quali DIN - Deutsches Institut für Normung (Istituto tedesco per la standardizzazione), CEI
  • Svolgere test con tecnologia a contatto (quali ossidazione per sfregamento, microfrizione)
  • Analizzare con precizione anomalie di analisi e suggerire eventuali miglioramenti
  • Fornire una documentazione accurata sui risultati dei test, oltre alla certificazione
  • Usare la nostra apparecchiatura di simulazione ambientale e di test funzionale

Contattate ora SGS per scoprire come i nostri servizi di analisi per sistemi di connettori possono aiutarvi a migliorare l'affidabilità e a soddisfare i requisiti normativi internazionali e nazionali.